MORRA ARTE STUDIO

CHI SIAMO

Nel 1980 per esplicito desiderio di alcuni importanti pittori e facoltosi professionisti italiani, nasce la Morra Arte Studio. Inizia così l’impegno di Vincenzo Morra, sapiente direttore di quella che diventerà, in collaborazione con i più importanti artisti nazionali, una delle più laboriose organizzazioni italiane d’arte contemporanea.

 

Negli anni ’90 inizia l’organizzazione della rete di vendita a livello nazionale e la specializzazione nel realizzare progetti esclusivi per importanti aziende ed istituti di credito quali, Librerie Feltrinelli, Banco di Napoli, San Paolo Imi.
Di pari passo cresce la sezione dedicata alle opere “uniche” rivolte all’organizzazione di mostre presso le più importanti gallerie d’arte del paese.

La Morra Arte Studio sta proseguendo negli ultimi anni il lavoro del suo fondatore con la collaborazione dei figli Ivan e Raffaele, assurgendo al ruolo di punto di riferimento per il mercato globale del XXI secolo.

 

Così si affaccia al nuovo millennio nella condizione di poter distribuire le proprie opere di grafica e pezzi unici in maniera sempre più capillare nelle gallerie d’arte, nei maggiori istituti di credito e negli Enti pubblici.